FAQ
Le domande più frequenti
La merce ha garanzia?
Tutto il materiale nuovo è venduto con relativa garanzia di legge, normalmente due anni per le persone fisiche. Riguardo eventuale merce usata in vendita, la garanzia sarà specificata in descrizione.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo pagamenti con Paypal, offerendo la protezione acquirenti e bonifici bancari.
Come funziona la vostra politica di resi?
Accettiamo resi per materiale nello stato in cui è stato spedito, quindi non utilizzato e non danneggiato. Il reso economico non include le spese di spedizione sostenute da Mytech Michele Letizia e le spese finanziarie di Paypal.
La spedizione del reso è a carico dell'acquirente e sarà possibile rendere la merce all'indirizzo Polacco o a quello in Italia.
Le spedizioni sono assicurate?
Certamente, tutte le nostre spedizioni sono assicurate per lo smarrimento e per il danneggiamento. In caso di danneggiamento, l'acquirente è obbligato a compilare l'apposito modulo in presenza del corriere.
In assenza del modulo, Mytech Michele Letizia non sarà responsabile per il danneggiamento della merce.